Parti per aratri KVERNELAND
Resistenza dei componenti per aratri Kverneland in acciaio HARDOX
KVERNELAND, che fa parti per aratri e aratri, ha alzato un sacco l'asticella: le parti che fa sono super resistenti e di alta qualità. Per questo è difficile trovare sul mercato parti per aratri che durino quanto quelle originali di KVERNELAND. Ma anche noi puntiamo in alto usando l'acciaio svedese HARDOX della SSAB. Questa lamiera è resistente all'usura e alle crepe. Dopo aver fatto dei test con: il vomere originale KVERNELAND, il vomere sostitutivo KVERNELAND e i vomeri in acciaio Hardox per l'aratro KVERNELAND, possiamo dire che il vomere in acciaio HARDOX e quello originale KVERNELAND hanno una resistenza simile.
Quali parti usare per l'aratro Kverneland?
La risposta è semplice. Parti che siano soprattutto resistenti e abbiano un buon prezzo. Sostituire le parti dell'aratro KVERNELAND spesso richiede un sacco di tempo e nervi, e se si calcolano le parti economiche per ettaro lavorato, il risultato è davvero scarso, cioè non conviene. Il risparmio si ottiene quando il prezzo del prodotto e il numero di ettari arati sono alti, in parole povere: prezzo più basso e più ettari di lavoro. Quindi, i ricambi originali per aratri Kverneland hanno un prezzo elevato e possono lavorare molti ettari, i ricambi economici per aratri KVERNELAND hanno un prezzo basso e possono lavorare una frazione di quelli, mentre i ricambi in acciaio HARDOX, che hanno un prezzo medio, durano quanto i ricambi originali per aratri KVERNELAND. La scelta sta a voi.
Catalogo dei ricambi per aratri KVERNELAND
Nella nostra offerta troverete quasi tutti i ricambi per aratri KVERNELAND. A partire da quelli di base come vomere, scalpello, punta e slitta. Passando per i ricambi aggiuntivi: tallone, taglierina, supporto della taglierina e staffa. Fino ai pezzi opzionali che si possono usare, come la barra di rovesciamento, la protezione del montante e il rivestimento. Inoltre, se non trovate il pezzo giusto per il vostro aratro, saremo felici di realizzarlo appositamente per voi dopo averci inviato il disegno.
Aratro reversibile KVERNELAND parti o aratro a 3 solchi KVERNELAND
Nel catalogo qui sotto troverete i pezzi per l'aratro reversibile KVERNELAND, per l'aratro a 3 vomeri KVERNELAND, per l'aratro a 4 vomeri e per tutti gli altri. Il numero di vomeri non fa differenza per noi e siamo in grado di produrre pezzi anche per gli aratri più recenti di questa azienda. Per gli aratri più usati abbiamo dei set di pezzi già pronti, tra cui gli aratri per terreni sassosi con protezione a molla Kverneland 150s. E parti per aratri a 4 solchi Kverneland ab 100 e kverneland ab 85 e per altri come kverneland vd 85, kverneland em 100 e infine kverneland eg 100.
